fbpx
Home / News / PESISTICA – Gran Premio Prime Alzate di Slancio 2018
PESISTICA – Gran Premio Prime Alzate di Slancio 2018

PESISTICA – Gran Premio Prime Alzate di Slancio 2018

Roma – 22 ottobre 2018

Alla Ginnastica Pavese non si fa in tempo a smaltire i festeggiamenti per la medaglia di bronzo di Lucrezia Magistris ai Campionati Europei Juniores che arriva anche il carico della sorella minore Lavinia, classe 2005.
La federazione ha appena pubblicato le classifiche finali del Gran Premio Prime Alzate di Slancio dove la giovanissima di casa Magistris ha gareggiato nella categoria fino a 44kg concludendo la sua gara con l’alzata a 38kg; anche fallendo di un soffio la terza prova a 40kg, Lavinia sale con successo sul secondo gradino del podio. La medaglia d’argento trova quindi posto vicino alla medaglia d’oro vinta a maggio nel Gran Premio Prime Alzate di Strappo.
Dopo i successi di papà Cesare, ex campione europeo master e ora nella doppia veste di allenatore e atleta della sezione pesistica, dopo i successi della primogenita Carlotta, dopo l’eccellente performance della sorella Lucrezia ai campionati europei Juniores in Polonia, ora sul medagliere di casa Magistris anche la piccola Lavinia, dopo un breve passato di calciatrice nelle giovanili del Milan, inizia a portare medaglie. Forse è il caso di iniziare a pensare di rinforzare questo medagliere, Lavinia è solo all’inizio.

 

Foto di Marta Moratti

Scroll To Top