fbpx
Home / Ginnastica Ritmica / GR Gold – Prima Prova Campionato Regionale Individuale Allieve e Campionato di Specialità
GR Gold – Prima Prova Campionato Regionale Individuale Allieve e Campionato di Specialità

GR Gold – Prima Prova Campionato Regionale Individuale Allieve e Campionato di Specialità

Melzo (MI) – 28/29 Settembre 2019

Intenso fine settimana di gare per la sezione ritmica Gold della Ginnastica Pavese. Sabato sono scese in pedana le junior Giorgia Savo e Martina Losapio e la senior Greta Riccardi, tornata ad allenarsi nella palestra della Pavese pur essendo ancora tesserata per la società San Giorgio di Desio, per il campionato di specialità.

Martina, al suo esordio in questa tipologia di gara, chiude in 7° posizione al cerchio; Giorgia, nonostante due imprecisioni alla fine del suo esercizio alla palla riesce a classificarsi in prima posizione con un punteggio di 13400 mentre al cerchio chiude  in 2° posizione con il punteggio di 15100.

Greta, dimostrando con la sua tenacia di essere una vera guerriera, ottiene un secondo posto alle clavette e vince al nastro.

Per il campionato individuale allieve la piccola Rachele Di Salvatore, classe 2011, si qualifica sesta, facendo qualche errore di troppo alla fune ma riscattandosi splendidamente al corpo libero e alla palla.

Domenica, sempre per il campionato individuale allieve Gold gareggiano Elena Brboric, allieva 3° fascia, ed Elvira Facchinetti, allieva 2°fascia.
Elena con  qualche errore di troppo, si classifica 13esima, cercherà il riscatto nella seconda prova.
Elvira, impeccabile a corpo libero e fune ma penalizzata da una grave perdita al cerchio, si classifica comunque in buona 8° posizione, che visto il livello delle avversarie è  un ottimo traguardo.

Scroll To Top