fbpx
Home / Ginnastica Ritmica / GR Gold – Seconda Prova Campionato Zonale di Serie C
GR Gold – Seconda Prova Campionato Zonale di Serie C

GR Gold – Seconda Prova Campionato Zonale di Serie C

Biella – 11 Novembre 2018

Domenica 11 novembre si è disputata a Biella la seconda prova del campionato Zonale di Serie C di ginnastica ritmica. La nostra squadra era composta da Carlotta Boschi al corpo libero, Giorgia Savo a palla e clavette, Laura Reginella al nastro, Martina Pedrazzini al cerchio e Viola Matteo, in prestito dalla società Olimpia Senago, alla fune. Sei esercizi individuali la cui sommatoria decreta la posizione in classifica.
Carlotta è stata la prima a scendere in pedana ; al suo debutto in questo importante campionato, ha eseguito un buon esercizio. Viola, con l’espressività che la contraddistingue, ha portato a termine un buon esercizio alla fune, non al massimo delle sue possibilità, a causa di un infortunio che per un po’ di tempo non le ha permesso di allenarsi con i soliti ritmi. Purtroppo Martina al cerchio non ha rispecchiato in questa gara le sue capacità incappando in una perdita e altre piccole sbavature. Giorgia, elegantissima,è riuscita a concludere ottimamente sia l’esercizio alla palla sia quello alle clavette. Ultimo esercizio della squadra è stato quello di Laura, con un nastro ben eseguito, Il team pavese conclude questa prova in quattordicesima posizione.
Ora i riflettori si sposteranno, il prossimo week-end, sulla squadra allieve, impegnata nella fase nazionale del campionato prevista a Desio, per poi tornare a concentrarsi sulle compagne più grandi per l’ultima prova di serie C prevista a inizio Dicembre a Verona.

Scroll To Top