fbpx
Home / Ginnastica Ritmica / GR – Seconda Prova Campionato di Specialità e 1° Divisione SILVER
GR – Seconda Prova Campionato di Specialità e 1° Divisione SILVER

GR – Seconda Prova Campionato di Specialità e 1° Divisione SILVER

Lissone – 26 febbraio 2017

Domenica 26 febbraio, a Lissone, si è disputata la seconda prova regionale del campionato di specialità gold junior e senior. A scendere in pedana per la Pavese sono state Denise Bruzzano e Martina Pedrazzini. Buona gara per le due ginnaste, le tecniche sono soddisfatte dei miglioramenti e del lavoro svolto sugli esercizi presentati, purtroppo i punteggi non hanno rispecchiato in pieno le aspettative. Pur svolgendo una palla precisa, senza errori considerevoli nè perdite, Denise si classifica settima. Martina esegue le sue clavette con eleganza e armonia, ma arriva ottava. Entrambe gareggiano con il cerchio, Martina arriva ad un soffio dalla classificazione per la gara interregionale, quinta (si classificano le prime quattro), Denise è settima. Anche qui entrambe sono riuscite ad eseguire tutte le difficoltà tecniche previste lavorando in maniera accurata.

Nel pomeriggio, invece, si è disputata la seconda prova del campionato di 1ª divisione silver; qui a scendere in pedana per è stata Martina Losapio. La ginnasta ha eseguito clavette, cerchio e palla. Qualche imprecisione nei primi due attrezzi, buona la palla, peccato per la perdita dell’attrezzo nel finale.

Martina,quattordicesima, riesce comunque a classificarsi per la gara nazionale che si disputerà nel mese di giugno; è qui che si potrà riscattare,

I prossimi mesi prevederanno un lavoro attento e meticoloso per prepararla al meglio a questo importante appuntamento.

Scroll To Top