fbpx
Home / Ginnastica Ritmica / GR Gold – Prima Prova Campionato Zonale di Serie C
GR Gold – Prima Prova Campionato Zonale di Serie C

GR Gold – Prima Prova Campionato Zonale di Serie C

Imperia – 21 ottobre 2018

Domenica 21 Ottobre si è svolta ad Imperia la prima prova del campionato zonale di serie C di ginnastica ritmica gold. Il regolamento prevede tre prove la cui sommatoria decreterà la classifica di campionato e la suddivisione delle società in zone che raggruppano più regioni. La gara si compone di sei esercizi individuali per squadra: corpo libero, fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
La rappresentativa Pavese è composta dalle allieve Carlotta Boschi e Nastia Cadore e dalle junior Giorgia Savo, Laura Reginella, Martina Pedrazzini e Viola Matteo, in prestito dalla società Olimpia Senago.
In questa prima prova le nostre ginnaste hanno concluso dodicesime, a causa di alcune esecuzioni imprecise dettate probabilmente dall’emozione del debutto in questo tipo di competizione; non sono mancate però buone prove, tra le quali spicca la palla di Giorgia, premiata con un giudizio di 12.750.
Adesso tecniche e ginnaste dovranno lavorare con rinnovato impegno per affrontare con maggiore grinta le prossime due prove, previste a Verona e a Biella.

Scroll To Top