fbpx
Home / Senza categoria / PESISTICA – Classifiche definitive delle Qualificazioni alle Finali Nazionali Juniores 2015
PESISTICA – Classifiche definitive delle Qualificazioni alle Finali Nazionali Juniores 2015

PESISTICA – Classifiche definitive delle Qualificazioni alle Finali Nazionali Juniores 2015

Roma, 14 luglio 2015

A circa 10 giorni di distanza dal termine delle qualifiche su fasi regionali, la Federazione Italiana Pesistica ha appena reso noto l’elenco dei finalisti dei campionati Italiani Juniores. Il team della Ginnastica Pavese quindi, avendo ben 5 atleti qualificati, non potrà pensare troppo al mare e al sole perchè la finale è prevista per la terza settimana di settembre a Ostia.
Unico tra gli uomini a staccare il biglietto per il litorale laziale è Paolo Moisello, classificatosi sesto nella categoria fino a 62 kg dominata dall’ olimpionico Scarantino. Nella stessa categoria un po’ di rammarico per il giovane Francesco Cavalloro che purtroppo soffre della mancanza di esperienza rispetto agli avversari più navigati.
Tra le donne qualifica centrata in pieno per Lucrezia Magistris nella categoria fino a 53kg dove si classifica terza. Primo posto sulla carta nella categoria fino a 58kg per Vittoria Carnevale Pellino e ottavo posto per Anna Balduzzi, rientrata solamente per un chilo sul totale. La categoria fino a 63kg invece si preannuncia molto combattuta, Simonetta Dall’Asta si classifica sesta in una categoria dove 5 atlete si qualificano con totali che differiscono al massimo di 8kg.
Vacanze meritate quindi per i pesisti pavesi ma senza esagerare, settembre sembra lontano ma arriverà in un attimo.

Scroll To Top