fbpx
Home / News / La Ginnastica Pavese premia le sue atlete e i suoi atleti

La Ginnastica Pavese premia le sue atlete e i suoi atleti

Pavia, 17 gennaio 2015

Domenica 17 durante la tradizionale cena sociale che tutti gli anni coinvolge più di 150 tra atlete, atleti, istruttori e soci della Ginnastica Pavese, si sono svolte le premiazioni degli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2015 conquistando posizioni di rilievo nelle competizioni a cui hanno partecipato.
I premiati sono più di 60 con ben 7 titoli nazionali conquistati in gare federali o di enti di promozione, 12 titoli regionali e tantissimi piazzamenti sui podi nazionali o regionali.
La star della serata è stata ancora una volta Vittoria Carnevale Pellino premiata per la sua partecipazione ai Campionati Europei di Pesistica, dove si è classificata al 6° posto, che si è laureata campionessa italiana Juniores cat. 58 Kg e che ha conquistato un 3° posto ai campionati italiani assoluti.
Ancora nella pesistica segnaliamo il titolo di campionessa italiana Under 17  per Lucrezia Magistris,
Per la FGI  Artistica grande successo per Anita Del Bo campionessa italiana alle parallele asimmetriche. Per la GpT di Ritmica si è particolarmente distinta
Noemi Manzi prima  classificata finale nazionale Torneo GpT 1° livello.
Grandi applausi hanno raccolto anche le atlete e gli atleti che hanno partecipato al campionato italiano FISDIR, Arianna Destro prima classificata al corpo libero e Giancarlo Porta primo classificato al corpo libero e alle parallele pari.
Per gli enti di promozione segnaliamo il titolo italiano UISP di Giorgia Savo nella specialità palla e la giovanissima Arianna Grillo che nel campionato Csain ha conquistato il primo posto alle parallele asimmetriche.
In chiusura grandi festeggiamenti per il consigliere e vicepresidente Vincenzo Achille a cui è stato consegnato un riconoscimento per il suo attaccamento alla Ginnastica Pavese.
Un GRANDE ringraziamento a tutte le atlete e gli atleti della Ginnastica Pavese per la loro passione e determinazione che ha permesso di raggiungere questi splendidi risultati.
Scroll To Top